Il Visto Turistico per la Russia viene rilasciato per un periodo massimo di 30 giorni ed è indirizzato ai cittadini stranieri che si recano in Russia per Turismo.
Con un Visto Turistico si può entrare in Russia solo una volta (ingresso singolo) e la validità del Visto Turistico scade nel momento dell’uscita dal territorio russo. Ciò significa che, anche se la data di scadenza del Visto Turistico non è stata ancora superata, non si può entrare nuovamente in Russia con lo stesso Visto ma è necessario ottenerne uno nuovo.
Questo tipo di Visto per la Russia non permette la prestazione di attività lavorative sul territorio Russo.
Contattaci per ottenere il Tuo Visto Turistico comodamente da casa Tua!
Per ottenere il Visto Russia per Turismo sono necessari i documenti seguenti:
Provvediamo a fornire sia l’assicurazione sanitaria, sia il voucher turistico necessari per il visto per la Russia.
Possiamo fornire il servizio completo per l’ottenimento del visto.
Il Voucher Turistico costituisce una copia della prenotazione alberghiera e conferma dell’accettazione del turista straniero che deve contenere tra l’altro i dati seguenti:
a) i dati del passaporto del turista (numero del passaporto, da chi e quando è stato rilasciato, data e luogo di nascita del titolare del passaporto)
b) le date di partenza e di ritorno del turista
c) il timbro dell’albergo o della compagnia turistica russa e la firma del responsabile con l’indicazione della sua carica e del suo nome completo
La conferma deve essere fornita da una compagnia turistica russa o dall’albergo russo i quali siano registrati presso il Ministero degli Affari Esteri della Russia e abbiano il rispettivo numero di riferimento assegnato dal MAE.
I cittadini Italiani per ottenere il Visto Russia per Turismo devono presentare, assieme agli altri documenti, anche una polizza di assicurazione medica valida per tutto il periodo di soggiorno nella Federazione Russa rilasciata da una delle compagnie di assicurazione russe o straniere aventi i contratti di riassicurazione con quelle russe.
Il Visto Turistico per la Russia richiesto con procedura ordinaria si ottiene in 10 giorni di calendario dopo la presentazione di tutta la documentazione in consolato.
La procedura urgente invece permette di ottenere il Visto Turistico per la Russia in 4 giorni di calendario.
Nel caso avessi bisogno di un visto ancora più urgente, contattaci al più presto!
Il termine di trattamento della domanda di visto nonché il costo variano a seconda della cittadinanza del richiedente e l’urgenza della richiesta.
ATTENZIONE! Il Console della Federazione Russa in Italia ha la facoltà di chiedere la presenza dell’interessato per un colloquio per la concessione del Visto Consolare per la Russia.
ATTENZIONE! Controllate attentamente la correttezza dei dati riportati sul visto.
Il Consolato non assume la responsabilità degli errori rinvenuti dopo la partenza del cittadino straniero per la Russia.
Per tutte le altre tipologie di Visti per la Russia visitate la nostra pagina con tutte le informazioni sul Visto Russia.
Copyright 2019 © Kalinka Service S.r.l. | Tutti i diritti riservati | Part.IVA/Cod.Fisc/Reg.Impr. 09396741002 Theme by Themesmob